E non ho nemmeno iniziato a parlare del gioco vero e proprio. è un pesante gioco di piattaforma 3D sull'esclusiva presentazione per PS5. Ha un movimento sorprendentemente stretto e reattivo che lo colloca nel pantheon più alto di questi tipi di giochi e, naturalmente, ci sono oggetti da collezione da trovare. Ogni fase ha quattro pezzi del puzzle e due artefatti.

Qui spiegheremo (con testo e screenshot) come trovarli tutti per ogni mondo. Iniziamo con uno dei più belli.

Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | SSD Speedway

Gusty Gateway

Pezzo del puzzle n ° 1: Fin dall'inizio, usa la zipline sul retro a sinistra della prima isola e salta attraverso il buco fino alla piattaforma elevata.

Pezzo del puzzle n ° 2: Sulla seconda isola con la prima nuvola di vento, raggiungere la stanza ben visibile sulla sporgenza a destra.

Manufatto n ° 1: Sulla terza isola con il primo checkpoint, sali sul ponte girevole fino alla piattaforma sul percorso alternativo invece di andare a sinistra. Salite sulla piattaforma rialzata con i fili e tirateli per trovare il primo artefatto.

Pezzo del puzzle n ° 3: Sulla stessa isola, scivola sulla seconda lastra di fango. Nell'angolo posteriore dell'area fangosa, troverai un terzo pezzo di puzzle.

Manufatto n ° 2: In cima al fango dovrai attraversare le piattaforme cloud. Saliteli fino alla parete rocciosa e usate le piattaforme per raggiungere la cima. C'è un altro mucchio di cavi da tirare qui.

Pezzo del puzzle n ° 4: Verso la fine del livello, quando cammini sotto la pioggia, salta sulla piccola fermata dell'autobus e poi sull'alta roccia. Lo troverai nella piccola arena con il nemico che calpesta il terreno e genera scosse elettriche.

Campi Fastlane

Pezzo del puzzle n ° 1: Sotto la rampa nell'angolo posteriore sinistro del primo campo rosa dove controlli la sfera rotolante.

Pezzo del puzzle n ° 2: Sulla strada a forma di strada prima del secondo campo. Non puoi perdertelo.

Manufatto n ° 1: Al sentiero roccioso, prendi la strada a sinistra opzionale - è un sentiero difficile senza guardrail, quindi non cadere!

Manufatto n ° 2: Dopo il salto protetto da uno spillo gigante, vai a destra invece che a sinistra. Ci sono due piattaforme mobili che devi guidare: non dimenticare che puoi premere il touchpad per frenare!

Pezzo del puzzle n ° 3: Scendi il pendio di discesa a destra segnato da una statua del controller, vai a destra e usa il rimbalzo per raggiungere un pezzo nascosto del puzzle.

Pezzo del puzzle n ° 4: Mentre rotoli sulla traccia finale, rimani sul lato destro prima del salto finale per raggiungere un piccolo sentiero laterale con questo pezzo.

Electrocloud

Pezzo del puzzle n ° 1: Prima del nemico elettrizzato, devi saltarci sopra, andare a sinistra e usare il rimbalzo per trovare un percorso nascosto. Ce n'è uno su una piattaforma volante a sinistra.

Manufatto n ° 1: Raggiungi la fine di questo percorso opzionale per scoprire i cavi di trazione, rivelando il primo artefatto

Pezzo del puzzle n ° 2: Cavalcando la piattaforma viola attraverso i nodi elettrici, un pezzo di puzzle apparirà lungo la strada.

Pezzo del puzzle n ° 3: Lungo il percorso con i quadri elettrici rotanti, si raggiungono quattro pannelli con fulmini che li colpiscono. Il pezzo del puzzle galleggia al centro.

Manufatto n ° 2: Dritto davanti c'è un checkpoint e un percorso opzionale a sinistra - segui le piattaforme rotanti fino alla piattaforma elevata con cavi di trazione all'estremità contenente un artefatto.

Pezzo del puzzle n ° 4: Raggiungi i televisori giganti che sbattono a terra, continua fino al checkpoint e usa le nuvole fluttuanti per saltare alla prima TV. Salite e troverete l'ultimo pezzo del puzzle.

Paraurti di Broadway

Pezzo del puzzle n ° 1: Nell'area del flipper all'inizio, rompi tutti i perni che circondano il paraurti al centro. Distruggili tutti e il paraurti si solleverà per rivelare una stanza.

Pezzo del puzzle n ° 2: Nella stessa area del flipper, vai nell'angolo posteriore sinistro e rotola giù per lo scivolo.

Pezzo del puzzle n ° 3: Sul sentiero ghiacciato, scivolerai su due gradini: il pezzo del puzzle è lì! Torna indietro per prenderlo.

Manufatto n ° 1: Sul sentiero del ghiaccio, prendere il sentiero facoltativo a sinistra. Salite lo stretto ponte per raggiungere questo manufatto.

Pezzo del puzzle n ° 4: Dritto, c'è un posto di blocco e un paraurti gigante con l'ultimo pezzo a destra.

Manufatto n ° 2: A sinistra del paraurti gigante c'è un sentiero molto stretto con altri due piccoli paraurti che portano a un lanciatore. Premi il touchpad per frenare per facilitare questo difficile percorso.

Aggiungi un commento di Astro's Game Room: tutte le posizioni per pezzi di puzzle e artefatti pre-memoria
    Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.