Destiny 2 - Come trovare l'officina di Banshee nella torre

Banshee ha una nuova missione per noi in Destiny 2. Completandola otterrai il nuovo arco esotico! Il primo passo è cercare di trovare l'officina di Banshee nella torre. Sebbene questo sia stato risolto di recente, ora che la ricerca è iniziata, c'è un modo più semplice per accedervi.

Inizia raccogliendo la ricerca di Banshee-44 dalla torre, quindi dirigiti all'hangar. Dovrai iniziare il tuo viaggio qui. Quando arrivi, gira a destra e sali le scale proprio di fronte a te.

Quando arrivi in ​​cima, gira a destra e corri fino alla fine, oltrepassa il pilastro rosso, quindi gira a sinistra.

Ora vedrai un lungo tubo davanti a te. Saltaci sopra e corri attraverso di essa, quindi salta sulla passerella che è contro il muro di fondo. Davanti a voi ci sarà un grande sfiato, entrate dentro e seguirete il sentiero per l'officina.

Il video qui sopra vi mostrerà il percorso completo all'interno della bocca e attraverso varie piccole stanze. È molto più facile essere guidati dal video che descrivere ogni rotazione. Il più delle volte c'è solo una direzione da percorrere, può essere un po 'difficile individuare la strada.

Se hai bisogno di aiuto con il resto della missione Make Bows Not War, qui troverai una guida completa. È una ricerca piuttosto semplice, tuttavia, senza troppe complicazioni o complicazioni! Buona fortuna, guardiano! Approfitta di questo nuovo arco quando lo ottieni.

Aggiungi un commento di Destiny 2 - Come trovare l'officina di Banshee nella torre
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.