Dove trovare la batteria nelle fogne in Resident Evil 3 Remake

Poiché questo è un gioco Resident Evil, le fogne di Resident Evil 3 hanno una maggiore sicurezza poiché ospitano anche uno strano laboratorio. Per questo motivo, per uscire dovrai trovare una batteria che possa aprire le porte.

La prima cosa che dovrai fare è scendere nella disgustosa fogna e poi scivolare giù per il pendio fino al livello inferiore. Faremo una piccola deviazione ora, per ottenere alcuni oggetti utili prima di andare a prendere la batteria.

Controlla la tua mappa e prendi il sentiero per l'ufficio. Incontrerai un mostruoso nemico chiamato Hunter Gamma. Questi sono difficili da uccidere e devi aspettare finché non ti carica con la bocca aperta per ferirlo adeguatamente. Usa il tuo fucile per tirarlo fuori e fai attenzione perché dovrai sparare molto a questa cosa per metterla via.

Quando è morto, continua in ufficio. Questa è una stanza sicura, quindi puoi salvare i tuoi progressi e poi prendere il lanciagranate MGL e il composto esplosivo B.È un ottimo modo per eliminare Hunter Gamma e dovrai elaborarne di più per ottenere la batteria e fuori dal fogne.

Esci dall'ufficio e prendi la strada a sinistra per andare al laboratorio. Ci saranno altri Hunter Gamma che ti aspettano. Quando raggiungi una cascata fangosa sulla destra, dirigiti verso un tunnel parzialmente nascosto dove puoi trovare munizioni. Torna indietro da dove sei venuto e prendi l'altro tunnel per raggiungere il laboratorio. Qui troverai la batteria che ti permette di uscire dalle fogne.

Torna al punto in cui sei caduto per la prima volta al livello inferiore e sali la scala, quindi sali le scale per raggiungere la porta che devi aprire. Fai attenzione, perché ci sono più mostri che ti aspettano.

Ricorda che dovrai portare la batteria con te, poiché ne avrai solo una. Quando attraversi la porta, elimina l'Hunter Gamma che ti salta addosso, quindi gira a sinistra verso la porta di ferro gialla. Aprilo, vai dove hai usato la batteria e prendila.

Aggiungi un commento di Dove trovare la batteria nelle fogne in Resident Evil 3 Remake
    Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.