Tutte le posizioni della cache SHD in Battery Park in The Division 2

Le cache SHD sono nascoste in tutto The Division 2 e ora c'è una nuova formazione nascosta in tutta New York nell'espansione Warlords of New York. Puoi trovarne cinque in ogni sezione della città e questo articolo copre quelli trovati a Battery Park.

Vicino allo stabilimento

Il primo nascondiglio è vicino alla colonia. Continua lungo la strada, ma non entrare nell'area di costruzione con il recinto verde. Evitalo. Invece, vai al primo incrocio, quindi gira a sinistra. Scendi fino a raggiungere l'incrocio tra John e Nassau St. C'è un semirimorchio bianco che puoi guidare e sali sull'edificio usando il rampino. La cache SHD è nascosta dietro una cache bloccata. Scendi nella parte inferiore del tetto e dovresti trovare una recinzione che infilerai sul lato opposto ad alcuni generatori. Raccogli il bottino che trovi, quindi sali la scala nascosta sul retro.

Dey Street

Tutte le posizioni della cache SHD in Battery Park in The Division 2

Il prossimo nascondiglio è in Dey Street. A metà strada, trova una recinzione chiusa dietro un lucchetto. Spara al lucchetto, quindi guarda in alto per trovare un rampino, che devi abbattere per attivarlo. Sali sul gancio e troverai la cache che ti aspetta in alto.

Caffè

La terza cache può essere trovata vicino alla parte occidentale della mappa, accanto a un grande grattacielo. Continua verso il lato ovest del grattacielo su West Street e cammina lungo la strada a nord di esso, dove è in corso un progetto di costruzione sopra un caffè. Vai a sinistra, di fronte al bar, e dovresti vedere un semirimorchio bianco che puoi salire fino alla struttura dell'edificio. Seguilo, quindi a destra c'è una corda che puoi afferrare in cima alla struttura, ottenendo la cache in alto.

Cantina

Tutte le posizioni della cache SHD in Battery Park in The Division 2

Il prossimo è all'interno di un'enoteca, a cui puoi accedere dall'interazione sul lato destro di Battery Pl. Entra nel negozio e vai al secondo piano. Dovrebbe essere più indietro e ci sono diverse porte aperte che attraversi. In alto, dovresti trovarlo accanto a un corpo.

Docks

L'ultima cache può essere trovata nella parte meridionale della mappa, vicino al porto. C'è un edificio al piano di sotto che hai sorvegliato da alcuni NPC. Eliminali, quindi vai sul lato nord dell'edificio per individuare una scala che ti porterà al secondo piano. Invece di andare a destra, guarda a sinistra e segui lo stretto sentiero tutto intorno alla casa. Troverai la cache alla fine.

Ci sono quattro distretti a New York City e ognuno ha cache SHD. Sappiamo dove trovarli al Centro Civico.

Aggiungi un commento di Tutte le posizioni della cache SHD in Battery Park in The Division 2
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.