Bravely Default 2 Spoiler-Lite Walkthrough - Prologo Parte 2

Dato che Bravely Default 2 è un gioco molto narrativo, cercherò di mantenere tutti gli spoiler al minimo. I dettagli cinematografici saranno scarsi e i personaggi verranno nominati solo se necessario. Inoltre, questa procedura dettagliata seguirà un formato di elenco di controllo per mantenere le cose brevi e pertinenti. Elencherò i mostri incontrati lungo il percorso critico (per includere i loro punti deboli) e gli scrigni del tesoro (insieme a ciò che contengono). Nemici e boss sono spoiler naturali ma necessari, quindi contrassegnerò questo articolo con un leggero avviso di spoiler qui, e farò precedere ogni capo con un più ovvio avviso di spoiler.

Bravely Default 2 Walkthrough Prologue Part 2

La strada per Halcyonia / Valle dei Sospiri

• Esci da Halcyonia e segui la strada in direzione est, attraversa un ponte, quindi sali il sentiero fino a caricare nella Valle dei Sospiri
    • La Valle dei Sospiri ha Rocs, Asps, Ahriman, Aqua Elements e Hecatoncheir.
      • Roc (Bestia) è debole contro i fulmini e gli archi.
      • Gli Asps (Demon) sono deboli a Light e Staves.
      • Ahriman (demone) è debole di fronte alla luce e agli inchini.
      • Aqua Element (Spirit) è debole contro i fulmini e i bastoncini.
      • Hecatoncheir (Demon) è debole contro l'acqua e le asce.
    • Ci sono cinque scrigni nella Valle dei Sospiri.
      • Segui il sentiero fino al bivio, quindi prendi il sentiero superiore fino alla prima cassa. Sconfiggi l'Ahriman 3 volte per uno.
      • Tornate al bivio e proseguite sul sentiero inferiore per la seconda cassa (.
      • Alla fine del percorso vicino al punto di salvataggio e al portale del dungeon, gira a sinistra per il terzo forziere che è sorvegliato dall'ecatoncheir (non è terribile da combattere, ma ha 2928 punti vita e pugni per danni a tre cifre).
      • Continua sul sentiero a destra, oltre il punto di salvataggio e il portale del dungeon. Prendi la strada in discesa fino alla spaccatura verso il secondo Hecatoncheir per la quarta cassa (.
      • Il quinto scrigno si trova dopo il secondo punto di salvataggio e il portale del dungeon, ma non puoi accedervi finché non completi alcuni filmati e alcune battaglie con i boss. Segui la storia fino al primo percorso, quindi torna su e giù per il secondo. Dopo i combattimenti con i boss, questo secondo percorso verrà bloccato e tu prendi il terzo percorso per continuare ad andare avanti. Segui questa strada fino al bivio dopo il terzo cancello del dungeon, appenditi a sinistra al petto e combatti un altro Hecatoncheir. Il baule contiene
    • Segui il percorso fino a raggiungere un secondo punto di salvataggio e il portale del dungeon (come mostrato sopra per il quinto scrigno), dove entrerà in gioco un filmato. Prendi il primo percorso per completare l'obiettivo successivo, quindi scendi e prendi il secondo ( il terzo è un vicolo cieco per ora).
    • Un altro filmato inizierà a metà del secondo percorso. Alla fine, inizierà una battaglia con un boss.

Horton (monaco)

• Horton (umanoide): 8892 Salute, debole alla Terra, spade e archi.
  • Horton utilizzerà occasionalmente un potente contrattacco contro gli attacchi fisici, quindi dovrai lanciare Proteggi i tuoi aggressori o concentrarti sull'uso di incantesimi. Tuttavia, non hai ancora un incantesimo della Terra, quindi se vuoi sfruttare le sue vulnerabilità di spada e arco, dovrai essere pronto a mitigare i suoi contrattacchi.
    • Brandire una spada sul tuo Vanguard è un'idea solida: abbinati a Protect e Defang, possono assorbire molti colpi di Horton.
    • Probabilmente il tuo Vanguard ha anche Shield Bash, che infligge danni alla Terra.
    • Usa Aggravate sulla tua avanguardia per attirare l'aggro da Horton e Protect e Cura dal tuo mago bianco per tenerlo in piedi. Fallo e supererai rapidamente la battaglia.
      • Sir Sloan aiuterà con i danni e la guarigione durante il combattimento.

Dopo aver sconfitto Horton, verrà riprodotto un filmato e tecnicamente sbloccherai Monk Job. Tuttavia, non sarai in grado di usarlo immediatamente, poiché inizierà una seconda battaglia contro il boss "programmata".

Adamo

• Adam (umanoide): 94860 HP, debole contro gli assi.
    • È una lotta della storia, pura e semplice. Puoi attaccare Adam, ma farai danni trascurabili e lui ti colpirà con dei segnalini. Sopravvivi al combattimento fino a quando tutti cadono e il filmato inizia (in quella nota, puoi uccidere intenzionalmente tutti usando il comando di attacco per attivare il contatore di Adam per affrettare la battaglia).

Bravely Default 2 Prologo Parte 2 Finale

• Dopo il lungo filmato, raggiungerai finalmente i titoli di testa e la presentazione del titolo. Non hai ancora finito con il prologo, ma ci sei quasi.
  • Torna sul percorso (usando il punto di salvataggio lungo la strada) e scendi per il terzo percorso poiché il secondo che hai preso per combattere Horton è ora bloccato. Segui il percorso principale per saccheggiare il quinto forziere (come spiegato sopra), esci dalla Valle dei Sospiri e concludi il prologo dopo un filmato.

La procedura dettagliata nel Capitolo 1 è attualmente un WIP, ma lo collegherò una volta terminato.

Aggiungi un commento di Bravely Default 2 Spoiler-Lite Walkthrough - Prologo Parte 2
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.