E ancora, ci sono 24 oggetti da collezione nascosti da trovare. Se miri al 100%, dovrai ottenerli tutti, anche solo per guadagnare qualche trofeo! Metà del divertimento del gioco è cercare ogni angolo per percorsi segreti opzionali o puzzle bonus.

Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | SSD Speedway | Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | Memory Meadow | Tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | Molle di raffreddamento

Renderforest

Manufatto n ° 1: Vai sul lato destro dell'area di partenza della giungla per trovare una sezione inferiore. Nell'angolo in fondo c'è un muro ricoperto di viti. Avvicinati per rivelare una stanza nascosta.

Pezzo del puzzle n ° 1: Al secondo livello della giungla, c'è una piattaforma circolare sulla sinistra con due nemici di pattuglia. Sconfiggili entrambi e usa un attacco caricato sul fiore che sembra generare più piattaforme. Segui questo percorso fino a un pezzo di puzzle alto.

Pezzo del puzzle n ° 2: Salendo la serie di piattaforme nella grotta superiore, raggiungerai un ampio spazio dove dovrai tirare i fili per ottenere un usa e getta. Invece di lanciarlo in avanti, gettalo sulla sospensione fragile a destra.

Pezzo del puzzle n ° 3: Invece di andare avanti, vai a sinistra della piattaforma circolare e tira il cavo per trovare un percorso opzionale.

Manufatto n ° 2: Oltre il masso gigante che rotola lungo l'ingresso della grotta, entra e vai a sinistra - c'è una piattaforma. Scendi e troverai un'alcova con un filo.

Pezzo del puzzle n ° 4: Continua oltre il ponte fino alla piattaforma di rimbalzo blu. Sotto ea sinistra c'è un pezzo di puzzle nascosto.

Teraflops Treetops

Pezzo del puzzle n ° 1: Raggiungi il primo punto di movimento automatico quando indossi la tuta da scimmia. Durante la salita, c'è una maniglia opzionale a sinistra. Prendilo durante la salita e segui questo percorso per raggiungere il primo pezzo di puzzle di questo passaggio.

Pezzo del puzzle n ° 2: Durante la lettura delle barre è necessario oscillare per raggiungere livelli più alti, fermarsi alla seconda barra e girare a sinistra.

Manufatto n ° 1: Dal pezzo del puzzle precedente, oscilla e lanciati in alto / a sinistra fuori dalla barra. C'è un sentiero nascosto qui che conduce all'artefatto.

Pezzo del puzzle n ° 3: Sulla vasca da bagno con le barre oscillanti. È praticamente impossibile non vederlo.

Pezzo del puzzle n ° 4: A destra del pezzo del puzzle precedente, vai all'estrema destra della barra oscillante e lanciati in una presa difficile da individuare. Questo porta a un percorso ad ostacoli che termina con questo pezzo.

Manufatto n ° 2: Nel percorso a ostacoli dei pezzi del puzzle precedente, cerca una fila di pezzi verso la fine. Scendi e prendi la barra molto in basso per rivelare l'artefatto.

Ray tracing rovine

Pezzo del puzzle n ° 1: All'inizio del livello, trova i cavi sulla sporgenza destra. Sparategli e arrampicatevi sulle rovine.

Pezzo del puzzle n ° 2: Guarda dietro il secondo checkpoint per trovare una caverna segreta.

Manufatto n ° 1: Salire sulle piattaforme di rilassamento e rimbalzare sulla parete rocciosa. A destra dell'alto torrione roccioso c'è un filo con un manufatto.

Pezzo del puzzle n ° 3: Quando si attraversa il ponte di corda, compare un generatore eolico. Usa il vento per raggiungere un'isola lontana sulla destra. Attivate l'interruttore e salite nella torre che sembra recuperare questa parte.

Manufatto n ° 2: Raggiungi la cima della torre con il pezzo del puzzle precedente. Usa il tuo salto laser per frantumare il vetro e tirare i fili sottostanti.

Pezzo del puzzle n ° 4: Sconfiggi il boss e cammina sul ponte di corda. A destra c'è un buco nella parete rocciosa con un bersaglio. Colpiscilo con il tuo potenziamento per generare un nuovo percorso.

Mt. Motherboard

Pezzo del puzzle n ° 1: Con la tuta da scimmia, raggiungi la seconda barra alare. Il pezzo del puzzle è in alto: devi usare i controlli di movimento per oscillare leggermente a sinistra per afferrarlo dopo il lancio.

Manufatto n ° 1: Nella stessa area del pezzo del puzzle, c'è una corda con una maniglia vicino al punto in cui il pezzo galleggia. Oscilla e afferralo in aria per oscillare a sinistra, raggiungendo un percorso opzionale. Vai in cima!

Pezzo del puzzle n ° 2: Subito dopo aver ottenuto l'artefatto, spawnerai su un bar sotto questa stanza. Non puoi perdertelo.

Pezzo del puzzle n ° 3: Dopo aver attraversato l'ostacolo in una sezione rotante, raggiungerai il terzo livello e inizierai a salire altre barre. A destra delle barre c'è un percorso in cui puoi saltare e cadere con questa moneta.

Pezzo del puzzle n ° 4: Dal pezzo precedente, aprirai a ventaglio un percorso opzionale. Assicurati di andare fino in fondo e di toccare la maniglia dorata.

Manufatto n ° 2: Se ottieni il pezzo del puzzle sopra, sei sul percorso opzionale. Afferra le maniglie e sali per raggiungere questo artefatto.

Aggiungi un commento di Sala giochi di Astro: tutti i pezzi del puzzle e le posizioni degli artefatti | GPU giungla
    Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.