è il prossimo grande delinquente - è incredibilmente ben valutato, anche se è estremamente difficile. C'è qualcosa di divertente nelle macchinazioni meccaniche di questo gioco: come tutto reagisce a tutto il resto. Una gigantesca trappola a martello può sfondare il terreno, distruggendo un vaso fantasma, evocando un fantasma assassino e colpendo il bordo di un negozio, trasformando ogni negoziante in un maniaco del fucile dopo il tuo sangue. Un passo falso è sufficiente per fallire. E ci sono persone abbastanza pazze da velocizzare questo gioco!

Bene, non accelereremo l'intero gioco. Questo è solo per un risultato specifico basato su tutorial. Indossa i guanti del lanciatore di bombe e preparati a combattere per la vittoria.

20 consigli e suggerimenti per il primo bioma | Guida per principianti | Metodo sicuro e facile per rubare al commerciante

Come guadagnare il Track Star Trophy

[[]

È possibile accedere all'area del tutorial attraverso la porta a sinistra dell'ingresso della grande caverna: questa è la piccola porta a sinistra della scala, sotto l'area in costruzione dove è possibile sbloccare futuri percorsi di scorciatoia. Assicurati di accettare la sfida della corsa veloce! Il semplice fatto di camminare in quest'area normalmente non funzionerà.

Come sbloccare la sfida Speedrun: Sblocca un personaggio aggiuntivo mentre avanzi nel gioco, quindi torna nell'area. Leggi il cartello e parla due volte con l'NPC qui per iniziare.

Per guadagnare il trofeo "Track Star", devi completare l'area tutorial in 30 secondi o meno. Invece di perfezionare il tuo tratto, puoi creare una scorciatoia che lo renda un gioco da ragazzi.

• Tutorial Speedrun:
    • Aggrappati alla prima sporgenza e scendi per evitare di subire danni.
    • Salta il buco nella borsa della bomba e lancia una bomba nell'angolo.
    • Suona e prendi la corda. Prendi le corde dalla cassa e lancia una bomba su e verso il muro della pozza d'acqua: l'esplosione farà un buco vicino all'acqua.
    • Subito dopo aver lanciato la bomba, usa la corda per raggiungere il buco e attraversare.
    • Usa la tua corda extra sull'acqua: lanciala in modo che atterri proprio accanto alla falsa catena del ragno.
    • Salite la scala e poi salite sulla corda. Usa la tua ultima corda per salire l'ultimo tratto.

E questo è tutto! Questo è il metodo più semplice. Usare la bomba per far saltare in aria un buco vicino alla pozza d'acqua, permettendoti di saltare su e giù, ti fa risparmiare secondi. Il trucco sta nel percorrere velocemente il resto del sentiero.

C'è un altro modo per velocizzare. Se vuoi imbrogliare, puoi usare le bombe per far saltare un buco nel tetto, quindi usare le corde per raggiungere l'uscita.

Nello specifico, devi far saltare in aria il tetto con una bomba, quindi usarne un'altra a sinistra e un'altra bomba per raggiungere le corde. Hai bisogno delle tre corde per uscire. Uno per arrampicarsi attraverso il buco che hai generato (che conduce all'area con la pietra), uno per scalare l'alta scogliera e uno per tornare finalmente all'area di ingresso.

La parte più difficile è programmare la bomba per fare un buco nel tetto. Dal pickup della bomba, lancia la bomba a destra appena prima che esploda: se rimani coinvolto nell'esplosione morirai. Raccogli la bomba, corri verso il muro di sinistra, lascia cadere una, quindi lanciala dopo tre secondi. Se hai il giusto tempismo, taglierai un buco nel soffitto.

Devi essere specifico. Hai bisogno di una bomba per far saltare in aria il soffitto, 2 bombe per raggiungere le corde e tre funi per raggiungere l'uscita. Tutte e tre le corde dovrebbero essere utilizzate per la via di fuga, quindi non perdere i tuoi lanci!

Se impari la parte difficile di questo percorso (lanciare la bomba e far esplodere il soffitto) il resto è una passeggiata. Potrai raggiungere l'uscita con tempo libero.

Aggiungi un commento di Spelunky 2: usa questo trucco per completare il tutorial in 30 secondi o meno | Segui la guida Star Trophy
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.