Mentre inizi la tua esplorazione della nuova area selvaggia di Pokémon Spada e Scudo sull'Isola di Armatura, incontrerai un NPC e il suo Diglett di Alola. Spiega che si è innamorato della variante di Alola e ne ha prese diverse. Oggi, 150 di loro sono scomparsi, sparsi sulla mappa. Ti chiede di trovarli per lui.

I Diglett di Alola sono sparsi in tutta la nuova mappa dell'Isola di Armatura. La quantità di Diglett in un'area varia. Le aree piccole ne hanno circa otto. Le aree più grandi possono avere fino a venti. Diglett può essere all'aperto o nascosto tra i fiori o dietro le rocce. Il gioco ti dirà quanti sono rimasti in quell'area quando li trovi.

Abbiamo organizzato questo elenco in ordine alfabetico. Anche se probabilmente non inserisci queste aree in questo ordine, è più facile trovare le informazioni.

Tutti i siti Alolan Diglett

Brawlers Cave

Ci sono sette Diglett in Brawler's Cave.

• Proprio all'imboccatura della grotta. C'è un Diglett nascosto dal muro di sinistra.
  • Dal primo Diglett, seguire il sentiero fino a un grande pilastro. È ai piedi delle rocce, presso la cengia alla vostra sinistra.
  • Segui il sentiero. A sinistra, tra il muro e un altro pilastro di pietra, vedrai il terzo Diglett.
  • Stai vicino al muro di sinistra mentre curva intorno a un'area con una tana. C'è un Diglett nascosto alla tua sinistra dietro una roccia.
  • Tornate indietro e scendete lungo il sentiero, ce ne sarà un altro alla vostra sinistra vicino a una roccia.
  • Segui il sentiero in basso e dietro un angolo, attraverso una roccia sulla destra, c'è il Sesto Diglett.
  • L'ultimo Diglett è in viaggio verso la zona pianeggiante in riva al lago. C'è un masso vicino al fondo della grotta con Diglett di fronte al muro.

Challenge Beach

Ci sono nove Diglett su Challenge Beach. Questa è una posizione nella media per trovarli. Non è così diffuso come altri luoghi, il che lo rende meno difficile delle zone umide rilassanti.

• Trova il primo sulla scogliera sopra la torre.
  • All'angolo della stessa scogliera, sul bordo, vicino al muro.
  • Nella sabbia, appena sotto dove abbiamo trovato il primo.
  • Ai piedi della grande sporgenza al centro.
  • Il prossimo è vicino al peso della fune vicino alla torre.
  • Segui il bordo e ne troverai uno vicino al fiume.
  • Ce n'è un altro lungo il livello inferiore della scogliera, vicino all'erba.
  • La finale è sul bordo del lato sinistro della spiaggia.

Challenge Road

Ci sono otto Diglett su Challenge Road. A causa dei dintorni e dei colori lungo Challenge Road, è molto più difficile vedere il Diglett nascosto. Avrai bisogno di un occhio attento e di pazienza, insieme a buoni riflessi per evitare che i Pokemon selvaggi aspettino di rallentarti.

• Partendo dalla cima, scendi lungo il pendio fino al muro. C'è un Diglett vicino alla piccola roccia.
  • Seguire di nuovo la strada fino alla sporgenza con quattro cespugli vicino al muro. Diglett sarà proprio di fronte ai quattro cespugli.
  • Rimettersi sulla strada e svoltare a destra verso una tana. Diglett è nascosto dall'erba.
  • Salite la collina e proprio attraverso i cespugli e un masso ai piedi delle scale c'è un altro Diglett.
  • Svoltare a destra e salire sulla collina. Diglett è in cima alla collina dietro la tana, proprio sulla sporgenza.
  • Scendi dalla collina e sali le scale. Diglett sarà nascosto dietro una roccia e alcuni cespugli sulla sporgenza.
  • Da lì, girati e gira a destra giù per le scale. Vai dritto e vedrai una roccia con alcuni cespugli sul bordo. Diglett è proprio di fronte a loro.
  • Infine, sali in cima, vicino alla torre. Diglett è a sinistra dell'ingresso della torre.

Coraggiosa grotta

Courageous Cavern ha sette Diglett. È uno dei posti più facili per il numero esiguo e perché sono facilmente visibili rispetto all'ambiente circostante.

• Segui il fiume nella grotta. Diglett è sulla destra, vicino a una roccia e una tana.
  • Il prossimo Diglett è sulla strada, a destra, vicino a una roccia vicino al muro.
  • Scendi per il sentiero che scende, attraversa l'acqua. C'è una sporgenza con un Diglett su di essa.
  • Dirigiti verso l'uscita e troverai un Diglett sulla sinistra vicino al muro.
  • Risalire la strada e Diglett sarà sul lato destro.
  • Girare a destra sulla strada nell'area aperta della grotta, Diglett è vicino a una roccia.
  • Segui la strada e l'ultimo Diglett è in una stanza con tre tane. Diglett è vicino alla prima tana a sinistra.

Campi d'onore

Fields of Honor è la prima area che il giocatore incontra nella nuova area selvaggia dell'isola di Armor. Fields of Honor è enorme rispetto ad altre località e ha 18 Diglett nascosti.

• Partendo dall'ingresso del dojo, dirigiti nel giardino e nell'angolo in fondo a destra. Diglett è vicino al bordo del pendio.
  • Il prossimo Diglett è nel piccolo giardino.
  • Salite sulla collina fino alla tana. Diglett è vicino alla roccia e all'albero vicino al muro a sinistra.
  • Il prossimo Diglett è lungo la strada per il dojo.
  • Sul lato destro del dojo (lato sinistro se ci si avvicina) c'è una grande roccia. Diglett è nascosto dietro.
  • Tra i due alberi vicino alla sporgenza. Diglett è bloccato in un angolo.
  • Segui il sentiero e gira a destra. C'è un albero vicino alla parete sinistra con un Diglett nelle sue radici.
  • Vai al ponte. Diglett è nascosto nella zona senza erba vicino al ponte.
  • Da lì vai verso l'acqua e vedrai un Diglett sul bordo.
  • Attraversa il ponte e gira a sinistra. Dirigiti di nuovo verso l'acqua, ci sarà un altro Diglett tra la macchia d'erba e il bordo.
  • Segui la sporgenza e ne vedrai un'altra sul pendio fino alla spiaggia (questa è intorno alle 3:45 nel video).
  • Scendi in spiaggia. C'è un Diglett nella sabbia.
  • Vai verso il grande scoglio all'ingresso della stazione. Il Diglett è tra lei, una piccola roccia e un po 'd'erba.
  • Ci sono tre Diglett vicino alla stazione. Uno dietro le scatole e due a due alberi.
  • Abbassare la stretta spiaggia. C'è una piccola macchia di fiori vicino al muro con un Diglett nascosto al suo interno.
  • Torna al dojo. Andate a sinistra, prima del fiume, e troverete un Diglett vicino al bordo.

Foresta di concentrazione

La Concentration Forest ha otto Diglett nascosti tra alberi ed erba. Sebbene non siano così difficili da vedere come quelli su Challenge Road, non sono facili e si fondono con i fiori gialli sparsi per la foresta.

• All'ingresso, dirigiti verso il ponte. C'è un albero con un Diglett accanto.
  • Gira a destra e segui il sentiero per la bacca nell'angolo sinistro. Il Diglett è vicino alle baie, vicino al muro del sentiero.
  • Seguite il sentiero e prendete il ponte a destra. Appena a destra del ponte c'è un altro Diglett.
  • Vicino alla riva del fiume, più in alto sul sentiero, si trova il Quarto Diglett.
  • Ritornare sul sentiero e attraversare il ponte. C'è un altro Diglett nascosto dal muro del sentiero.
  • Più in basso c'è il sesto Diglett a destra vicino a un albero.
  • Vai all'albero di bacche sulla strada. Ce n'è un altro nei fiori rossi vicino al muro e all'albero.
  • L'ultimo Diglett è lungo il sentiero, vicino al bordo dell'acqua, contro il muro.

Isola di Honeycalm

Honeycalm Island ha 11 Diglet nascosti su di essa. Non è l'isola più grande, quindi la maggior parte di loro sono raggruppate insieme, rendendola una delle più facili, nonostante il numero più alto.

• Il primo Diglett si trova tra una macchia di fiori rossi e gialli su uno dei favi più piccoli.
  • Sul successivo favo un altro è in alcuni fiori gialli.
  • Sul ramo con uno scoglio e una tana, ce n'è uno vicino ai cespugli e un altro vicino allo scoglio sulla spiaggia.
  • A destra, ce n'è un altro nascosto sul lato della spiaggia da una tana sul ramo successivo dell'isola.
  • Sul ramo successivo, due sono nascosti. Uno vicino all'altro lato e uno vicino al centro vicino alla sabbia.
  • Un ramo più avanti, c'è un Diglett vicino alla tana.
  • Al centro, ci sono tre nascosti nei fiori rossi.

Mare di Honeycalm

Ci sono solo tre Diglett intorno al mare di Honeycalm, il che lo rende uno dei luoghi più facili da raccogliere tranne che per il tunnel di riscaldamento.

• Due si trovano sull'isola con una TM. Il primo è vicino alla spiaggia. Il secondo è in fondo al sentiero stretto, contro il muro.
  • Il terzo è su una piccola isola sabbiosa.

Isola di mare

Il mare dell'isola ha solo sei Diglett. È probabile che i trainer saranno stanchi di cercare, quindi sarà una benedizione benvenuta doverne trovare solo una piccola manciata.

• Ce ne sono tre sull'isola principale in mezzo al mare: il primo con qualche fiorellino rosa, il successivo sulla spiaggia, vicino all'acqua, un altro con fiori rossi presso un albero da frutto.
  • Su una piccola isola sabbiosa con una sola tana, due Diglett e un Dugtrio sono dall'altra parte.

Loop Lagoon

Loop Lagoon ha sette Diglett. È principalmente acqua, quindi non sono difficili da individuare come altri luoghi e sono più vicini l'uno all'altro invece di essere disseminati.

• Dall'uscita di Courageous Cavern, Diglett è sulla sinistra vicino all'erba.
  • Il prossimo Diglett è vicino alla spiaggia, prima che si trasformi in sabbia.
  • Segui la spiaggia e ce n'è un'altra nella sabbia.
  • Attraversa l'acqua e un altro è contro una scogliera su cui sono caduti due tronchi.
  • Il quinto è in riva al mare sulla stessa piccola spiaggia.
  • Sull'isola al centro ce n'è uno vicino alle baie.
  • La finale sull'isola è ai piedi della scogliera al centro.

Deserto di Potbottom

Potbottom Desert ha dieci Diglett nascosti nella sabbia. Non è grande come le rilassanti zone umide ed è più facile vederle contro la sabbia rossa che contro il terreno verde.

• Uno può essere trovato a sinistra, contro il muro e vicino a un albero morto.
  • Successivamente lungo la parete arriva una roccia e alcuni arbusti.
  • Più avanti lungo il muro, dietro l'angolo, c'è un altro Diglett vicino a una roccia.
  • Il quarto è in mezzo alla sabbia, ancora vicino al muro.
  • Un altro è vicino a una roccia, è un po 'più lontano dal solito.
  • Il prossimo è nascosto da un albero morto e da alcuni cespugli vicino al muro del deserto.
  • Mentre ti muovi verso l'interno, il prossimo è in cima alla collina nel mezzo.
  • Uno è vicino a una roccia, più lontano dal muro. Il Diglett è vicino alla roccia e può essere difficile da vedere con i cespugli nelle vicinanze.
  • Altri sono sparsi nella sabbia e avranno bisogno di occhi attenti per individuarli senza molti punti di riferimento evidenti nelle vicinanze.

Zone umide rilassanti

Ci sono ben 20 Diglett nelle Lenitive Wetlands. Come la foresta di concentrazione, i Diglett si fondono bene con l'ambiente circostante e possono essere nascosti tra il fogliame.

• Mentre ti dirigi verso le rilassanti zone umide, vai a sinistra accanto alla grande scogliera. Ai piedi della scogliera, vicino all'albero e sotto un cespuglio si trova il primo Diglett.
  • Vai alla falda freatica di fronte. Diglett è nei fiori gialli sul bordo.
  • Ai piedi della scogliera a sinistra c'è un tronco caduto. Il Diglett è vicino al centro di esso da alcuni fiori.
  • Vicino allo specchio d'acqua più grande, quello con una mini isola e un albero, c'è un altro Diglett con piccoli fiori blu.
  • Attraversa l'acqua e c'è un Diglett alla base dell'albero.
  • Ritorna direttamente alla scogliera. Da una macchia di fiori d'arancio è il prossimo Diglett.
  • Segui la scogliera. Tra il prossimo specchio d'acqua a destra e la scogliera a sinistra c'è un Diglett.
  • A destra di questo piccolo specchio d'acqua c'è un piccolo albero con accanto un Diglett.
  • Segui la base della scogliera fino a un altro specchio d'acqua vicino a un tronco caduto. Ci sarà un Diglett dietro al giornale.
  • Dovresti vedere una sporgenza con un fiume alla base. Segui la sporgenza. Un Diglett è nascosto dall'albero e dall'erba ai margini.
  • Segui il fiume fino ai piedi di una scogliera. Ce n'è un altro vicino alla base.
  • Il prossimo Diglett è nelle vicinanze, in una macchia di fiori rossi vicino a un gruppo di piccoli alberi.
  • Il prossimo è difficile da trovare. Sono le 15:45 nel video collegato sopra. Dall'ultimo Diglett, dirigiti al Wetlands Centre. C'è una macchia di fiori d'arancio vicino a un albero e un po 'd'erba, il Diglett sarà di fronte a questi.
  • Vai all'ingresso della foresta di concentrazione. A sinistra, un Diglett davanti a fiori d'arancio.
  • Vicino allo stagno con un tronco caduto c'è un altro Diglett
  • Il prossimo Diglett è vicino a due tronchi caduti e una roccia, non lontano dallo stagno.
  • A destra dei due tronchi ai piedi della scogliera c'è un altro Diglett. Lo troverai subito dopo i fiori rossi.
  • Alla base del dirupo di fronte al precedente Diglett ce n'è un altro. È nascosto in alcuni cespugli.
  • Di nuovo al fiume c'è un Diglett lungo la strada. È tra i fiori d'arancio all'aria aperta.
  • L'ultimo Diglett è vicino ai fiori rossi vicino a un tronco parzialmente sepolto con una tana accanto.

Trampolino di lancio mare

Stepping-Stone Sea ha sette Diglett sparsi sulle isole minori. Poiché c'è così poca terra, molti Diglett sembrano più vicini l'uno all'altro. Tuttavia, i giocatori devono ancora attraversare il vasto mare per accedervi.

• L'isola con due grandi alberi ha quattro Diglett. Il primo vicino all'albero vicino all'acqua, il secondo tra il grande albero e l'albero da frutto dai fiori rossi, il terzo sul bordo della scogliera e il quarto sul retro dell'isola tra l'altro albero e la scogliera.
  • Una piccola isola di sabbia con una roccia ha due Diglett uno accanto all'altro.
  • Una lunga isola con una roccia e una tana ha un Diglett nel mezzo.

Formazione delle pianure

The Practice Lowlands è un'altra area più ampia con 15 Diglett nascosti.

• Vicino all'ingresso della grotta, svoltare a sinistra. C'è un Diglett vicino al muro.
  • Un altro può essere trovato appena a sinistra del ponte dopo averlo attraversato.
  • A destra della base delle scale ci sono due Diglett. Uno è sul bordo del muro. L'altro è dietro l'angolo, più lontano dal muro di sinistra.
  • Un altro può essere trovato alla base della grande parete rocciosa.
  • Attraversa l'acqua fino alla piccola isola nel mezzo con una piccola tana che ha un Diglett.
  • I prossimi due sono tornati nel continente. Uno in riva al mare, l'altro ai piedi di un albero a destra.
  • Il prossimo è in una macchia di fiori rossi a destra vicino alla base di una scogliera.
  • Di fronte a lì c'è il prossimo, vicino al grande masso nel mezzo.
  • Il prossimo è alla base del muro circondato dall'erba.
  • Un altro può essere trovato vicino a un albero vicino al muro.
  • Segui il muro fino alla spiaggia e ne troverai uno nella sabbia.
  • Risalire il sentiero per i due ponti, c'è un Diglett vicino alla grande roccia.
  • L'ultimo Diglett è vicino allo scoglio tra le due spiagge.

Tunnel di riscaldamento

Il tunnel di riscaldamento è una benedizione. Solo tre Diglett si nascondono nel breve tunnel.

• Il primo è a sinistra dell'ingresso.
  • Più avanti lungo la strada, quando si svolta, c'è un secondo vicino a rocce sulla sinistra.
  • Il terzo è a destra vicino all'uscita.

Guidare il mare

Il mare di pratica è immenso, ma è quasi interamente in acque libere. Gli Undici Diglett sono nascosti su appezzamenti di terreno. La parte più difficile di questo posto è il viaggio tra di loro.

• Il primo su una spiaggia in riva al mare.
  • Ce ne sono tre sulla Big Island con sopra l'allenatore.
  • Vai in mare verso una delle isole minori. Ce n'è uno vicino a una grande roccia.
  • Una lunga isola sabbiosa con una tana ha un Diglett al centro.
  • Una piccola isola di fronte ha un altro Diglett.
  • Dirigiti verso l'isola con tre grandi alberi su di essa. Gli ultimi quattro sono nascosti su quest'isola: due sulla spiaggia, uno vicino all'erba e uno vicino a una grande roccia.

Aggiungi un commento di Tutte le posizioni dei Diglett di Alola nell'Isola dell'Armatura di Pokemon Spada e Scudo
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.